• 27 novembre 2015
  • 19:00
  • Piazza della Propositura, Calci

Fonte: Comune di Calci

Il Comune di Calci, l’Unità Pastorale della Valgraziosa, la Sezione Soci Coop di Cascina, l’ASD Monte Pisano, l’associazione Nazionale Carabinieri e la Misericordia di Calci promuovono la Serata della Legalità.

L’evento si terrà Venerdì 27 Novembre 2015

Ecco il programma della serata:

Ore 19 nel Cinema – Teatro VALGRAZIOSA (Piazza della Propositura)

LEGALITÀ VIOLATA
Musiche, canti e letture a cura del Gruppo Musicale “Mediterraneo” e del Gruppo Alfa Teatro

Ore 20 presso l’oratorio parrocchiale in via dei Nocetti

CENA DELLA LEGALITÀ
Il contributo forfettario per la cena è di € 20,00 a persona; sono a disposizione 90 posti a esaurimento. È necessario prenotarsi entro le ore 18,00 di Giovedì 26 Novembre telefonando a: 050/939556 (Ufficio Segreteria Comune di Calci) oppure 050/938400 (Misericordia di Calci).

Quest’anno i fondi raccolti saranno destinati a sostenere “I SAPERI DELLA LEGALITÀ”, edicola all’inizio di Borgo Stretto a Pisa confiscata alla mafia e inaugurata il 5 giugno 2014 da don Luigi Ciotti. Si tratta del primo progetto di riutilizzo a fini sociali di un bene confiscato alle mafie sul territorio pisano.

All’incontro, oltre ai rappresentanti dei soggetti promotori dell’iniziativa, parteciperanno gli amministratori locali e i rappresentanti delle associazioni che fanno pare del coordinamento provinciale della Legalità.

image-1